Soluzioni per coperture
Le coperture in policarbonato trasparente a Padova che Beda Tendaggi mette a disposizione dei clienti si contraddistinguono per una notevole resistenza agli urti: per questo motivo esse possono essere impiegate con ottimi risultati al posto del vetro, rivelandosi più convenienti dal punto di vista economico e, soprattutto, più solide e longeve. Queste coperture svolgono numerose funzioni: possono essere adoperate come schermi protettivi ma anche come soluzioni di arredo eleganti e di classe.
Tra le doti più rilevanti che caratterizzano le coperture in policarbonato trasparente a Padova di Beda Tendaggi, vale la pena di menzionare la loro resistenza meccanica: il merito è, ovviamente, del materiale con il quale sono realizzate, che è quasi indistruttibile, pressoché infrangibile. Per avere un’idea della qualità, è sufficiente pensare che la resistenza agli urti è di 250 volte più elevata rispetto a quella offerta dal vetro. Ciò, d’altra parte, è reso possibile nonostante la notevole leggerezza di queste coperture (che per altro vantano un livello di lavorabilità molto alto): proprio perché il policarbonato ha una resistenza meccanica molto consistente, infatti, le lastre impiegate possono avere spessori alquanto ridotti, e quindi risultare molto leggere.
Non è tutto: grazie a Beda Tendaggi si può disporre di coperture in policarbonato trasparente a Padova che, in virtù della loro conformazione, garantiscono il pieno passaggio della luce, e quindi consentono a chi lo desidera di realizzare delle superfici illuminanti molto ampie. Un altro aspetto che non può essere sottovalutato è quello della resistenza, sia ai raggi UV che alle intemperie, ma anche al fuoco (il policarbonato è munito di un alto livello di autoestinguenza, e anche in caso di combustione non produce gas tossici) e più in generale all’invecchiamento. Proprio per questo motivo queste coperture sono perfette per gli impieghi in esterno.